Guest Card Trentino

Prenota

Le Stanze

Una vacanza esperienze incluse... GRATIS per tutti i nostri ospiti!

 

 

Cos’è?

La Trentino Guest Card ti permette di scoprire, visitare e vivere esperienze nuove per tutta la durata della tua vacanza! Ti aspettano oltre cento tra musei, castelli, parchi naturali e attrazioni e potrai viaggiare liberamente su tutti i mezzi pubblici urbani e extraurbani (compresi i treni in Trentino).

 

 

Come si usa?

Richiedila in reception al tuo arrivo: riceverai la Card personalizzata con il tuo nome per tutta la durata della tua vacanza! Per viaggiare sui mezzi pubblici chiedi l'integrazione con la card trasporti validando obbligatoriamente la card a bordo oppure nelle stazioni ferroviarie. È facile da usare: basta presentarla presso le biglietterie di musei, castelli e attrazioni, Muse e Castello del Buonconsiglio inclusi. Con il tuo smartphone collegati e registrati puntando il QR code della tua Trentino Guest Card e potrai accedere alla tua pagina personale e attivare servizi che potranno esserti utili come la prenotazione.

 

 

Cosa puoi fare con la card?

 

La card è valida per adulti e bambini, per tutta la durata della tua vacanza!

Scopri tutto quello che puoi fare con la Trentino Guest Card: scarica il flyer!

Scopri le proposte speciali in Val di Cembra e sull'Altopiano di Piné.

 

Vuoi ricevere notizie e offerte?

Iscriviti alla nostra newsletter!

iscriviti

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Proseguendo con la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Clicca qui per leggere l'informativa. Chiudi