L'Ostello

Perdersi... per ritrovarsi

 

L’Ost è un ostello per giovani di tutte le età: gruppi, famiglie, coppie e viaggiatori solitari.

Si trova a Grumes, nel comune di Altavalle, nell'alta Val di Cembra. Poco lontano da Cavalese, centro storico della Val di Fiemme, e a 30 minuti dalla città di Trento.

Grumes è un paese di 450 abitanti, a 850 m. slm, circondato da boschi secolari, corsi d’acqua e sentieri da percorrere a passo lento. Un luogo dove rifugiarsi dal caos della vita quotidiana, dove i ritmi sono quelli della vita di paese e i valori della montagna sono forti e radicati.

Un luogo dove perdersi... per ritrovarsi.

 

 

Perchè "L'OST"?

 

Il nome “L’OST” richiama sia il tipo di alloggio (l’ost-ello, appunto) sia il nome di due sporgenze di porfido (laste), “lost grant” e “lost piciol”, che si trovano sopra il paese: luogo di giochi all’aria aperta per generazioni di ragazzi. E “lost” per gli inglesi significa perso, smarrito. L’Ost vuole essere un luogo dove perdersi, al riparo dalla frenesia di tutti i giorni, per riscoprire il ritmo della vita di paese e il valore delle piccole cose.

 

 

Cosa troverai a l'Ost?

 

 

Cosa puoi fare a l'Ost?

5 COSE DA NON PERDERE:

 

Cammina in mezzo a boschi silenziosi, tra antichi opifici, ruscelli e laghetti di montagna.
   
Percorri comodi sentieri di montagna con le nostre e-bike per raggiungere rifugi e malghe.
   
Gusta i pregiati vini della Val di Cembra, accompagnati dai nostri salumi, formaggi, mieli e marmellate al nuovo Green Grill - Info e Sapori
   
Visita le cantine e le distillerie della Val di Cembra, un territorio da sempre vocato alla viticoltura di montagna.
   
Visita la città di Trento, i musei e i castelli del Trentino. Con la Trentino Guest Card che ti daremo in omaggio, l'ingresso è gratuito!

Altri posti dove rilassarsi in ostello...

 

Sala Lettura

Sala TV

Sala da pranzo con cucina

Giardino

Vuoi ricevere notizie e offerte?

Iscriviti alla nostra newsletter!

iscriviti

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Proseguendo con la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Clicca qui per leggere l'informativa. Chiudi